Creiamo pavimenti e superfici di calpestio e finitura che hanno in comune l’utilizzo della resina. Il nostro obiettivo è offrire superfici resistenti, durevoli e di grande impatto estetico. Superfici di valore, che possano essere una risposta concreta alle esigenze di qualunque ambiente, civile, commerciale o industriale. L’esperienza sul campo ci ha insegnato che ogni pavimento è prima di tutto una scelta personalizzata, calibrata sulle caratteristiche tecniche ed estetiche richieste al rivestimento. Abbiamo investito tempo e risorse per essere consulenti, progettisti e posatori allo stesso tempo, perché siamo consapevoli che l’ascolto del cliente, la conoscenza dei materiali e l’esperienza sul campo concorrono in uguale misura al raggiungimento di un risultato ottimale.
La Resina
I rivestimenti in resina in ambito industriale hanno lo scopo e la funzione di migliorare le caratteristiche prestazionali tecniche ed estetiche delle pavimentazioni in calcestruzzo di nuova realizzazione,soprattutto pero offrono la possibilita di recuperare e valorizzare le pavimentazioni industriali esistenti,senza demolizioni.
- flessibilità
- impermebilità
- facile adesione
- adesione
- resistenza meccanica
- stabilità chimica
Questi aspetti, aggiunti alle innumerevoli possibilità di personalizzazione estetica e funzionale, rendono i pavimenti in resina adatti a ogni tipo di ambiente lavorativo, produttivo e domestico.
Applicazioni
- industrie meccaniche, chimiche, farmaceutiche, magazzini;
- aree commerciali, negozi, uffici;
- ospedali, studi medici, ambulatori;
- industrie alimentari, cantine, cucine;
- ambienti domestici;
- parcheggi, garage, autorimesse;
- aree sportive indoor, outdoor;
I vantaggi di un pavimento in resina
- resistenza adatta all’industria;
- massima igiene e facile pulizia;
- rinnovo economico e veloce;
- pavimentazione su qualsiasi supporto;
- sicurezza;
- massimo grado di personalizzazione;
- investimento che dura nel tempo;